SANTO DOMINGO - Bayahibe

Dal Mare dei Caraibi al Canada: Bayahibe e Toronto

  • Villaggio , Itinerario Combinato , Volo + Pacchetto Combinato
  • 12 giorni / 9 notti
  • 4 e 5 stelle
  • Solo Pernottamento , All Inclusive

Un viaggio che unisce la bellezza caraibica al fascino metropolitano!
Preparati a vivere un’esperienza unica che combina il relax assoluto di Bayahibe, una perla della Repubblica Dominicana, con la modernità di Toronto, una delle città più dinamiche del Canada. Un itinerario pensato per chi desidera scoprire due mondi diversi in un unico viaggio, passando dalle spiagge bianche e dalle acque cristalline dei Caraibi alle architetture avveniristiche e all’atmosfera cosmopolita della grande città canadese.
La prima parte del viaggio ti porterà a Bayahibe, una destinazione che incanta con le sue spiagge incontaminate, i tramonti mozzafiato e la calorosa ospitalità locale. Qui il tempo scorre lentamente tra bagni in acque turchesi, momenti di relax sotto le palme e avventure emozionanti alla scoperta delle splendide isole di Saona e Catalina.
Dopo il relax caraibico, è tempo di immergersi nell’energia della città. Il viaggio prosegue verso Toronto, dove potrai passeggiare tra i suoi grattacieli scintillanti, i quartieri storici e le affascinanti attrazioni culturali. Dalla maestosa Cn Tower, con la sua vista mozzafiato, al vivace St. Lawrence Market, dove assaporare le specialità locali, fino al suggestivo Gooderham Building, esempio iconico di flatiron building.
Ogni angolo della città racconta una storia e offre esperienze uniche da vivere.
Che tu voglia rilassarti, esplorare o goderti ogni attimo senza pensieri, questo viaggio offre il perfetto equilibrio tra benessere e scoperta.
Bayahibe e Toronto ti aspettano per un’esperienza indimenticabile!
Il programma può anche essere invertito ed è completamente modificabile (hotel, durata).

Dettagli

Programma di viaggio


Giorno 01: Italia - Repubblica Dominicana
Partenza con voli di linea per la Repubblica Dominicana. Arrivo, trasferimento in hotel.
Trattamento: all inclusive.


Giorno 02: Bayahibe
Giornata a disposizione per goderti questa meravigliosa località caraibica. Bayahibe è un paesino di pescatori affacciato sul Mar dei Caraibi, circondato da palmeti di cocco e vegetazione tropicale. Dal pittoresco porto di Bayahibe partono le lance per il Parque Nacional del Este, dove si trovano le splendide isole di Saona e Catalina. L’isola di Saona è quasi disabitata e rappresenta una meta ideale per escursioni, con acque turchesi, sabbia bianca e palme da cocco. Non perdere una sosta alle piscine naturali per ammirare le stelle marine nel loro ambiente naturale.
Trattamento: all inclusive.


Giorno 03: Bayahibe
Giornata a disposizione per goderti questa meravigliosa località caraibica.
Trattamento: all inclusive.


Giorno 04: Bayahibe
Giornata a disposizione per goderti questa meravigliosa località caraibica.
Trattamento: all inclusive.


Giorno 05: Bayahibe
Giornata a disposizione per goderti questa meravigliosa località caraibica.
Trattamento: all inclusive.


Giorno 06: Bayahibe
Giornata a disposizione per goderti questa meravigliosa località caraibica.
Trattamento: all inclusive.


Giorno 07: Bayahibe
Giornata a disposizione per goderti questa meravigliosa località caraibica.
Trattamento: all inclusive.


Giorno 08: Bayahibe - Toronto
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo verso Toronto. Pernottamento in volo.


Giorni 09: Toronto
Arrivo a Toronto e trasferimento in hotel.
Giornata a disposizione per visitare la città. Moderna e affascinante, Toronto ti accoglie con i suoi grattacieli di acciaio e vetro, alternati a palazzi storici. Imperdibile il St. Lawrence Market, dove puoi assaporare le specialità locali, e il Gooderham Building, il primo esempio di flatiron building del Nord America. Da visitare anche la University of Toronto, fondata nel 1827, e la Cathedral Church of St. James, risalente al 1874. Salita alla Cn Tower per una vista mozzafiato sulla città.
Trattamento: solo pernottamento.

Giorno 10: Toronto - Italia
Giornata a disposizione per visitare la città.
Trattamento: solo pernottamento.


Giorno 11: Toronto - Italia
Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per prendere il volo di rientro per l'Italia.


Giorno 12: Italia
Arrivo previsto in giornata.

Date e prezzi
Prezzo
dal 01/12/25 al 17/12/25
Quota a persona in camera doppia, pacchetto 12 giorni/ 10 notti a partire da:
€ 3500
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona in camera doppia, pacchetto 12 giorni/ 9 notti con volo di linea dai principali aeroporti italiani


La quota comprende
- volo intercontinentale dall'Italia andata e ritorno in classe Economy
- bagaglio in stiva e a mano per ciascun passeggero
- oneri e tasse aeroportuali
- volo da Santo Domingo a Toronto
- trasferimenti privati da e per gli aeroporti andata e ritorno in Repubblica Dominicana e in Canada
- 7 notti di soggiorno a Bayahibe in all inclusive con sistemazione in premium room
- 2 notti di soggiorno a Toronto in solo pernottamento con sistemazione in doppia king bed
- assistenza in Repubblica Dominicana e in Canada
- oneri gestione valute
- assicurazione obbligatoria Zero Pensieri (massimali sanitari limitati)


La quota non comprende
- eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco
- visto (eta) per entrare in Canada
- esta/visto per transito Usa
- assicurazione sanitaria integrativa facoltativa Top Booking Health per aumento massimali sanitari, da quotare su richiesta
- assicurazione facoltativa Top Booking Full, integrazione della polizza base
- assicurazione facoltativa Top Booking Extra per malattie infettive
- mance, extra di carattere personale, escursioni facoltative, facchinaggio, upgrade in diversa tipologia di camera, pasti e bevande non menzionati
- tutto quanto non specificato ne "la quota comprende"

Appunti di Viaggio

Importanti informazioni riguardo le sistemazioni alberghiere
L'utilizzo di una camera occupata da più di due persone comporta una limitazione degli spazi ed un minore comfort di riposo, poiché i letti aggiunti, se previsti, sono generalmente ricavati da divani o letti a scomparsa con materassi più sottili rispetto alla norma. Per questi motivi il nostro consiglio è quello di prevedere sempre due camere oppure una suite di dimensioni superiori.
Le camere matrimoniali sono molto rare e non possono essere garantite nemmeno in caso di viaggi di nozze.

Generalmente le camere vengono assegnate dopo le 14. Qualora il vostro volo sia previsto in arrivo nelle prime ore del mattino, è necessario pagare la notte precedente, per avere la garanzia di occupare la camera subito.
Vi ricordiamo che la carta di credito viene obbligatoriamente chiesta al check-in per la copertura di eventuali extra (non si accettanocarte prepagate e circuito Maestro).

In Canada le quote alberghiere potrebbero non comprendere le tasse locali e le resort fee. Le prime sono il corrispettivo della nostra tassa di soggiorno, le seconde rappresentano vari servizi che variano in base alle politiche di prezzo. Per entrambe l'importo potrebbe non essere specificato in fase di conferma e richiesto dall'hotel successivamente, senza preavviso.

Ai minori di 21 anni che viaggiano da soli, non è consentito l'ingresso negli hotel, in quanto deve essere sempre presente un adulto che possa fare da garante in fase di check-in. In questo caso è preferibile partecipare ad un tour di gruppo.

Bagagli
E' importante verificare se il volo scelto e la relativa tariffa include o meno l'imbarco del bagaglio. Generalmente tutti i voli domestici negli Stati Uniti, Messico e Caraibi non inseriti nel biglietto intercontinentale, non includono mai il bagaglio. Questo potrebbe verificarsi anche per tratte domestiche su altre destinazioni. Se desiderate il bagaglio occorre procedere online tramite il sito della compagnia oppure direttamente in aeroporto, ad un costo che varia dai 25 ai 50 dollari, per singolo bagaglio. Recentemente alcune compagnie hanno immesso sul mercato tariffe molto convenienti che non includono il trasporto di bagagli in cabina, nemmeno se di dimensioni e peso tali da poterlo riporre nella cappelliera. Invitiamo nuovamente a controllare con attenzione il biglietto aereo e di richiedere maggiori informazioni ai nostri uffici operativi, poiché anche i voli intercontinentali potrebbero avere questa limitazione.

Carta di credito
Vi ricordiamo che è indispensabile avere una carta di credito per i depositi negli alberghi e per l'auto a noleggio. Carte elettroniche, prepagate, circuito Maestro, e contanti, non vengono accettate.

Noleggio auto
In caso di noleggio auto, è obbligatorio che l'intestatario del contratto abbia almeno 21 anni e una carta di credito. Carte elettroniche, prepagate e circuito Maestro non vengono accettate.
I bagagliai delle auto sono generalmente limitati; il numero di colli illustrati sulla proposta di acquisto non si riferisce a borse di grandi dimensioni. E' necessario verificare con attenzione la necessità di scegliere un'auto con bagaglio più capiente, soprattutto se il veicolo è occupato da più persone.


Ingresso o transito in Canada
I cittadini italiani devono presentare passaporto in corso di validità. Per chi arriva in volo, è obbligatorio l'Eta da compilare sul sito https://www.canada.ca/en/immigration-refugees-citizenship/services/visit-canada/eta/apply-it.html al costo di cad 7 per persona. Non è richiesto per chi arriva via terra. Per coloro che transitano dagli Stati Uniti, è necessario seguire le regole di ingresso negli Usa in materia di visto.
I cittadini stranieri devono rivolgersi alla propria ambasciata per conoscere le regole di ingresso.


Ingresso in Repubblica Dominicana
I cittadini italiani devono presentare passaporto in corso di validità alla data di rientro in Italia Qr code ottenuto a seguito di compilazione del modulo online https://eticket.migracion.gob.do/ da effettuarsi prima della partenza. In caso di transito dagli Usa o dal Canada, e'necessario richiedere l'Esta/Eta, o il visto per l'ingresso e seguire le regole di validità residua del passaporto. In caso di soggiorno superiore ai 30 giorni è richiesto un supplemento da pagare in loco. I cittadini di altre nazionalità devono rivolgersi alla propria ambasciata per conoscere le regole di ingresso nel Paese.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!